La Storia

Un’immagine vale

più di mille parole

Lavoro con le emozioni e la passione delle persone, racconto storie che sono importanti e che devono essere condivise e ricordate.

Sono Francesco, di Modena ma da sempre viaggiatore,

professionista specializzato in fotografia e video.

Sono un racconta-storie.

Raccontare momenti di vita, questa è la cosa che più mi piace fare... da sempre.
Ogni storia è speciale, ricca di momenti, particolari e di emozioni. Ogni storia è unica e nella sua unicità va raccontata con passione per poi condividerla in futuro con chi vogliamo noi... Perchè è proprio nel futuro che vivremo da domani.
Osservo il mondo da dietro a una macchina fotografica e mi piace molto. Amore per la fotografia, per i viaggi, per particolari inaspettati, queste sono le passioni che non mi abbandonano mai. Cerco di trasferire su pellicola e in digitale immagini che descrivano panorami, oggetti, paesi e persone, lasciando trasparire le luci, le sfumature e le emozioni, che rendono sempre in maniera diversa la bellezza di ciò che ci circonda e che spesso soltanto con gli occhi non riusciamo a vedere.

Mi piace accompagnare gli sposi lasciandoli liberi di vivere e godersi la loro giornata con spontaneità e allegria realizzando un reportage che colga i sentimenti, le emozioni, i piccoli gesti di tutte le persone che partecipano a quella che sarà per loro una giornata che rimarrà per sempre nel cuore.
Ogni impresa ha la sua storia, le immagini aiutano a valorizzare l'azienda, il suo prodotto, l'artigianalità, l'eccellenza. Amo raccontare il made in Italy in tutte le sue forme, trovando elementi distintivi in ogni tipo di produzione che esprimono la passione e il saper fare che da sempre caratterizza il nostro paese.